Ing. Aerospaziale
Statistiche
Studenti/Studentesse |
533 |
100%
|
Esaminati/e | 415 | 77% |
Promossi/e | 271 | 51% |
Bocciati/e | 144 | 26% |
Rimanenti |
262 | 49% |
Studenti/Studentesse | 392 |
100%
|
Esaminati/e | 352 | 90% |
Promossi/e | 253 | 65% |
Bocciati/e | 99 | 25% |
Rimanenti | 140 | 35% |
Appelli |
Primo |
Secondo |
Terzo |
Quarto |
Totale |
Promossi/e | 15 | 118 | 33 | 105 | 271 |
Bocciati/e | 348 | 246 | 161 | 59 | 814 |
Distribuzione
dei voti
78 | ||||||||||||||
77 | ||||||||||||||
76 | ||||||||||||||
75 | ||||||||||||||
74 | ||||||||||||||
73 | ||||||||||||||
72 | ||||||||||||||
71 | ||||||||||||||
70 | ||||||||||||||
69 | ||||||||||||||
68 | ||||||||||||||
67 | ||||||||||||||
66 | ||||||||||||||
65 | ||||||||||||||
64 | ||||||||||||||
63 | ||||||||||||||
62 | ||||||||||||||
61 | ||||||||||||||
60 | ||||||||||||||
59 | ||||||||||||||
58 | ||||||||||||||
57 | ||||||||||||||
56 | ||||||||||||||
55 | ||||||||||||||
54 | ||||||||||||||
53 | ||||||||||||||
52 | ||||||||||||||
51 | ||||||||||||||
50 | ||||||||||||||
49 | ||||||||||||||
48 | ||||||||||||||
47 | ||||||||||||||
46 | ||||||||||||||
45 | ||||||||||||||
44 | ||||||||||||||
43 | ||||||||||||||
42 | ||||||||||||||
41 | ||||||||||||||
40 | ||||||||||||||
39 | ||||||||||||||
38 | ||||||||||||||
37 | ||||||||||||||
36 | ||||||||||||||
35 | ||||||||||||||
34 | ||||||||||||||
33 | ||||||||||||||
32 | ||||||||||||||
31 | ||||||||||||||
30 | ||||||||||||||
29 | ||||||||||||||
28 | ||||||||||||||
27 | ||||||||||||||
26 | ||||||||||||||
25 | ||||||||||||||
24 | ||||||||||||||
23 | ||||||||||||||
22 | ||||||||||||||
21 | ||||||||||||||
20 | ||||||||||||||
19 |
||||||||||||||
18 |
||||||||||||||
17 |
||||||||||||||
16 |
||||||||||||||
15 | ||||||||||||||
14 | ||||||||||||||
13 | ||||||||||||||
12 | ||||||||||||||
11 | ||||||||||||||
10 | ||||||||||||||
9 | ||||||||||||||
8 | ||||||||||||||
7 |
||||||||||||||
6 |
||||||||||||||
5 |
||||||||||||||
4 |
||||||||||||||
3 |
||||||||||||||
2 |
||||||||||||||
1 |
||||||||||||||
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
30L |